Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2024)


BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (BDAP)
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
CODICE CIG: 741906561D - NUMERO GARA: 7024304. SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEL CENTRO RESIDENZALE PER ANZIANI M. STANGO RODINO CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA / PREZZO - DAL 01/06/2018 AL 31/05/2022. AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
CIG
741906561D
Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Data inizio
09/07/2018
Data fine
31/05/2026
Aggiudicato
2.138.299,84€
Liquidato
1.283.686,20€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
CIG.: 7576123E77 - NUMERO GARA 7156883. GESTIONE IN CONCESSIONE DEL NIDO D'INFANZIA RONDINELLE CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA'/PREZZO. AGGIUDICAZIONE.
CIG
7576123E77
Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Data inizio
01/01/2019
Data fine
31/08/2025
Aggiudicato
2.793.148,11€
Liquidato
0,00€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
CIG Z81252E8AA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE CAMPI DI CALCIO DEL CENTRO SPORTIVO E PIAZZA ITALIA E CABINE MT/bt DEL POLISPORTIVO E CENTRO STUDI. PERIODO 01.01.2019/31.12.2021
CIG
Z81252E8AA
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/01/2019
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
15.800,00€
Liquidato
10.533,20€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
ASSUNZIONE SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO 2019-2021. CIG Z1F25931AC
CIG
Z1F25931AC
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
16/11/2018
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
655,74€
Liquidato
7.334,14€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
ASSUNZIONE SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO 2019-2021. CIG ZF725966FD
CIG
ZF725966FD
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
16/11/2018
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
8.200,42€
Liquidato
6.341,34€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
ASSUNZIONE SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO 2019/2021. CIG Z1625A7AA5
CIG
Z1625A7AA5
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
22/11/2018
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
9.473,15€
Liquidato
7.774,56€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
ASSUNZIONE SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DURANTE IL PERIODO 2019-2021. CIG Z7025967DC
CIG
Z7025967DC
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/01/2019
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
8.933,16€
Liquidato
4.504,84€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
ASSUNZIONE SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI PRODOTTI PER MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE TRIENNIO 2019/2021. CIG ZB32608DD3
CIG
ZB32608DD3
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
13/12/2018
Data fine
31/01/2024
Aggiudicato
573,77€
Liquidato
5.334,01€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
CODICE CIG. 786677299D N. GARA 7400179. PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZIALE DIURNO E NOTTURNO, INFERMIERISTICO, DI FISIOTERAPIA, DI ANIMAZIONE, GOVERNO E DI IGIENE DELLA STRUTTURA, A FAVORE DEGLI OSPITI DEL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI M. STANGO RODINO. DETERMINA A CONTRARRE.
CIG
786677299D
Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Data inizio
01/11/2019
Data fine
30/09/2027
Aggiudicato
6.184.338,78€
Liquidato
2.715.033,82€
Comune Di Majano
80010370304
Oggetto bando
CIG Z102952F9D SERVIZIO DI VERIFICA SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE, SOSPENSIONE DI ALLESTIMENTI SCENICI PRESSO AUDITORIUM COMUNALE ED IMPIANTO BASKET NELLA PALESTRA DEL CENTRO STUDI TRIENNIO 2019-2020-2021
CIG
Z102952F9D
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/08/2019
Data fine
31/01/2025
Aggiudicato
4.000,00€
Liquidato
2.666,67€
128 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto